23 gennaio 2007

Crisi creativa

Crisi creativa.. ho diversi pensieri che mi ronzano in testa, un 'laponaru' come diceva un'anziana signora che ho conosciuto l'altro giorno. Niente di preciso, quando pensiero sta per essere afferrato ecco che il rumore di un altro lo fa scappare.
Mi piacerebbe parlare di Elliott Smith, un bravissimo cantante, semisconosciuto. Stava per vincere l'oscar con la colonna sonora di Will Hunting, ma poi ha vinto quella di Titanic...
Mi piacerebbe parlare di quello che sto per fare, domani vado a Napoli a fare una scuola notarile...
Mi piacerebbe dirvi quanto sia importante rubarsi il tempo, ritagliarsi anche delle ore in piena notte per fare quello che più vi piace. Che niente è importante quanto voi stessi.
Mi piacerebbe chiedere scusa a quelli che conosco se mi comporto male da un po', ma Vibo mi fa male.
Mi piacerebbe raccontare qualche storia, aggiornare il sito, spedire qualche disegno su deviantart.
Mi piacerebbe non fare incubi ogni notte. Dormire tranquillo fino al mattino.
Mi piacerebbe stare con gli amici. Chiacchierare.
Mi piacerebbe avere un'ipod per isolarmi dal resto del mondo, così che quando mi vedono non ci provano neanche a parlarmi.
Mi piacerebbe...
...
....
.

Nessun commento:

Posta un commento