17 gennaio 2008

Che io chiamo Lù

Ormai comincio a capire il perverso meccanismo dei meme. Ci sono quelli che ricevi e fai con piacere tipo il "Thinking Blog Award", che sono anche la scusa per conoscersi tra blogger.
Ci sono quelli che leggi con piacere, perchè scopri qualcosa in più sulla persona che lo fa.
Poi ci sono gli altri.
Che sono delle vere e proprie maledizioni.

Questo, con tutto rispetto per pOpale e Mimmo che mi hanno nominato (facendomi rimangiare di aver detto di non aver mai fatto meme), era piuttosto bastardo.
Ma visto che questo meme è già lungo di suo (io sto leggendo quelli degli altri a rate... figuriamoci), vediamo di sbrigarci. C'era un sito (che non riporto neanche, tiè!) che dava definizioni della personalità a seconda del mese di nascita. Ecco a voi: IO e Gennaio.

Testardo e crudele”: Cominciamo bene.... Sì, m'avete beccato: sono il principe delle tenebre. Aspetto che papà Satana (che io chiamo Lù) schiatti per prendere il possesso del mondo.

Ambizioso e scrupoloso”: Ci mancherebbe altro, se uno fa l'Apocalisse mica l'arronza? Sarà una fine del mondo molto ordinata.

Ama insegnare e imparare”: Figuratevi che amo così tanto insegnare che non c'ho mai neanche provato per non sciupare la mia bravura. Aaahhh!! Poi non parliamo dell'imparare. Adoro i professori, e chi si mette in cattedra. Giuro. Me li mangerei. Sul serio. Con un piatto di fave e un buon Chianti.
Guarda sempre I difetti e le debolezze delle persone”: Ma come posso guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri se prima devo vedere la scheggia di ferro nell'occhio mio?

Ama criticare”: ...... beh... io... sì. (vedi la voce: Carciofino Sott'odio)

Laborioso e produttivo”: "...come un porco in gabbia sotto antibiotici"

Sveglio, preciso e organizzato”: Sì, organizzato... Come il crimine.

Sensibile e ha pensieri profondi”: E' solo grazie alla mia super-sensibilità e ai miei pensieri profondi se riesco ad essere testardo, crudele, ambizioso, criticone e pronto ad evidenziare i difetti altrui. Ci mancherebbe. E' che sono votato al male assoluto.

Sa come rendere gli altri felici”: Sono irresistibile sul mio monociclo, col naso rosso e la parrucca.... Volete un palloncino?

Calmo a meno che non sia eccitato o nervoso”: Sì, ho la bizzarra abitudine di essere calmo finchè non lo sono più. Spero non sia contagioso.

Piuttosto riservato”: In genere chiudo la porta del bagno quando vado. Ma voi bussate prima di entrare.

Molto premuroso”: Niente di più falso!! Potete chiederlo a tutti! Vi sputeranno in faccia e vi diranno che era per me!!!

Resistente alle malattie, ma incline ai raffreddori”: E' normale. Qui all'inferno fa un caldo tremendo e appena prendo un po' di freddo m'ammalo...

Romantico, ma ha difficoltà ad esprimere l’amore”: Nessuna difficoltà, io l'amore lo spremo quanto voglio. Sul mio romanticismo diciamo solo che conquisto le donne a suon di gas intestinali.

Ama i bambini”: Lascio rispondere Kris Wilson su quello che farò al mio primo nipote.

Fedele”: Sono fedele a tutte le mie donne. Contemporaneamente.

Ha grandi capacità sociali, ma si ingelosisce facilmente”: Veramente sono nervosissimo quando devo trattare con gli altri, ma risolvo il mio imbarazzo picchiando chiunque mi si avvicini. Lo stesso vale, per fortuna, per i miei problemi di gelosia.

Molto testardo e attento ai soldi”: Questo è vero. E' da quando avevo sette o otto anni che volevo fare il notaio... Ma questa è un'altra storia...

Ufff!!!!
Finito!!
.... scommetto che non c'è arrivato nessuno fin qui. Senza barare intendo.
Comunque, non nominerò nessuno. Sia perchè non voglio torturare gli altri, sia perchè quasi tutti gli altri l'hanno già fatto.
Complimenti per la pazienza.
Io avrei mollato alla seconda frase...

6 commenti:

  1. .. vabbeh, io sono arrivata alla fine per una questione di forma.. :'D

    Secondo questo profilo sei una persona testarda e crudele ma al tempo stesso ami i bambini, sei sensibile e sei molto premuroso......

    .... =.='

    Per quanto riguarda le tue doti da conquistatòr ..: sto aspettando che si dissolvano le nebbie dei gas intestinali..
    :P

    RispondiElimina
  2. Ehi, sto ancora aspettando un palloncino!

    P.S. Ma il tuo compleanno è già passato? Se non ci dici quand'è, come facciamo a regalarti un nuovo tridente?
    ;p

    RispondiElimina
  3. Oh.. bè, Nuvola, potrebbe ben essere che io adori i bambini e sia al contempo crudele. Magari sono un bastardo egoista che adora solo la propria prole tarata, ma odia il resto del mondo, no? :-D
    Inoltre se vuoi aspettare che si dissolvano le nebbie, cara, mi sa che passerà molto tempo...

    Ross, il palloncino ce l'abbiamo nelle seguenti forme: "Gatto stirato da una macchina", "Topo-ragno", "Salsiccia zombie", "Morte, Carestia, Guerra, Pestilenza" e il mio preferito: "Giraffa". Scegli.
    Il mio compleanno è il 25. Avete ancora tempo per lucidare le punte del mio forcone.
    :-D
    Mario l.

    RispondiElimina
  4. Il tuo inglese è meglio del mio :O

    Mi hanno nominato per un altro meme... attento alle spalle ;)

    RispondiElimina
  5. ...uno a me, uno a te...diceva una canzone. ;)

    compito svolto più che egregiamente!

    ...comunque noi calabri siamo testoni a prescindere dalle stelle, eh?! :)

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:10

    Devo smetterla di leggerti nel mio cubicolo: non mi trattengo e invece di sembrare quello che si spacca il... sembro un deficiente che ride da solo!

    PS: sono arrivato fino alla fine e con piacere! Non diversamente che dal vivo!
    Del resto tutti conoscono la mia infinita pazienza (ma non vogliono mai darmi soddisfazione!).

    RispondiElimina