22 ottobre 2008

Non-non morto

No.
Non sono morto, né scomparso.
E' che sono nella cacca fino al collo perché manca poco più di un mese alle preselezioni del concorso notarile e io DEVO studiare.
Mi piacerebbe fare qualche post, ma sinceramente non ho tempo, né testa, considerato anche che cominciavo a trovare divertente l'idea di farvi leggere qualche quiz di quelli che sto affrontando (ah, il caro pastore Gavino e l'usufrutto di greggi per abbandonare gli studi di giurisprudenza, Gaio che dona la NUDA proprietà della sua villa alla BELLA nipote trentanovenne NELLA, barche a vela prestate che vanno a fuoco nei porti di Lipari... cosa vi perdete...).
Quindi.
Non vi preoccupate, vi terrò aggiornati sulle mie condizioni e leggerò e commenterò i vostri blog. Ma per un po' non scriverò nulla.
Tenete pazienza e pregate per me, che se non passo ste preselezioni son dolori.
Amen.

8 commenti:

  1. Ora voglio sapere tutto sul pastore Gavino!
    Scusa eh, ci dai un assaggio e poi ci strappi via il piatto dalle mani? Crudele! :p

    P.S. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Ah sei vivo? Dai Mario, riuscirai a diventare uno zombie prima o poi! Speriamo soprattutto che prima diventi notaio: sarai un non-vivo notaio. Se gli zombie sono immortali avrai scartoffie per l'eternità!!!

    RispondiElimina
  3. le passi, le passi.

    e poi tra qualche anno tocca a me.
    nnaggiasant

    RispondiElimina
  4. Certo che vi divertite, voi aspiranti notai, con tutte queste storie sulle nude proprietà e compagnia bella :P

    Non ti esaurire tropppo con i quiz!

    RispondiElimina
  5. Veronica, già u figghiolu aspira a diventare vampi-taro..se poi gli forniamo pure l'alternativa di zombie-taio è finita.

    @.@

    RispondiElimina
  6. Studia....studiaaaaaa :D

    RispondiElimina
  7. Perchè si dice che la proprietà è nuda e allo stesso tempo che è un furto?

    RispondiElimina
  8. Ross non ti preoccupare, se avrò tempo e modo si parlerà anche delle stupende avventure di Tizio, Caio, Gavino e La strega nell'armadio...
    :-D
    p.s.: crepi il porco

    Veronica, il cursus honorum da aspirante non morto c'è tutto. Sto in un loculo, non vedo amici, non esco con la luce del sole, sono stato a mare per 5 volte in tutta l'estate, adesso scompaio pure dal blog...
    direi che ci siamo!
    (sigh)

    Peppe se le passo sei già assunto come praticante. Se non le passo ho già assunto un killer.
    (ad ogni buon conto, continuo a fare scongiuri)

    Lieve: troppo tardi, sono già parecchio esaurito... visto che ci sono ormai mi esaurisco del tutto e poi vedo che ne esce!

    Baol bonoo.... sta' bonooo... che già ci pensano i miei a torturarmi (anche se, preoccupante a dirsi, mio padre mi dice che dovrei uscire a prendere un po' d'aria...)

    Alligatore forse perché se è nuda qualcuno s'è preso i vestiti mentre era sotto l'acqua col sapone nelle orecchie. Ogni tanto qualcuno li fa sti scherzi...
    ;-D

    RispondiElimina