19 novembre 2008

StranaMente on tour

Attenzione!!! Attenzione!!! Attenzione!!!

Vista e considerata: la prenotazione del biglietto aereo con la compagnia Airone, effettuata in data odierna, del volo Lamezia Terme ---> Linate, con data 29 dicembre 2008;
Visto e considerato: che nel giorno e nel luogo sopradetti mi incontrerò con il mio caro amico nonché blogger Livio;
Visto e considerato: che a quell'ora non ci saranno treni per Pisa e quindi dovremo aspettare giorno 30 dicembre per spostarci e che quindi passeremo la notte a Milano;

Tutto ciò visto e considerato si annuncia che:

Se qualcuno venisse a trovare in quella città, in quel giorno sconsiderato, verso le undici di sera e volesse offrirmi una birra e chiacchierare con me e con Livio (quando riuscirà ad arrivare da Orio Al Serio), si faccia avanti!!!
Il primo giro, offro io.
Se incominciate a farmi i complimenti per il blog potrei anche continuare.

29 dicembre 2008, Milano.
Non mancate.


6 commenti:

  1. StranaMente on tour!!!
    Evento straordinario :)
    Voglio un biglietto in prima fila, grazie!

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Peccato perdermi un evento di tale portata, ma io sarò tra i monti a lavorare!!!Io!!!!

    RispondiElimina
  3. Caro, io sto sempre a Milano. Quando vuoi, sarò più che felice di incontrarvi, in caso farvi da guida turistica, e soprattutto farmi offrire una birra. :D

    Mi segno la fatidica data!

    RispondiElimina
  4. Ok per tutti gli interessati all'evento, l'e-mail è sul profilo non esitate a contattarmi, concedo anche il diritto di recesso dall'incontro se dopo 5 minuti vi accorgete di odiarmi visceralmente (capita nell'8,3% dei casi).

    Abbiamo dove dormire, quindi non vi preoccupate di liberare divani e cucce di cani.
    Sarebbe carino, comunque, nel caso in cui perda conoscenza a causa dell'alcol, non lasciarmi a terra su un marciapiede.

    Se ve lo state chiedendo Livio è uguale a me, quindi state tranquilli: non dovrete avere a che fare con due pervertiti, ma solo con uno con una leggera eco.

    In ogni caso riproporrò l'avviso a metà dicembre in modo da ricordarlo.
    Per ora è principalmente marketing.
    :-D

    Jane, che lavoro è che sei impegnata pure il 29 dicembre?!?

    Ross, prenotata! Più avanti ci sentiamo per i dettagli.
    ;-)

    Gaz, l'ora sarà tarda e il giorno infido, ma mi farebbe piacere incontrarti!

    A presto dunque!

    RispondiElimina
  5. Ecco...eccheccazz...io sarò sceso a Bari O_____o

    RispondiElimina
  6. E meno male che l'ho detto con largo anticipo!
    Mah...
    Mi sa che facciamo prima a vederci in Puglia che a Milano comunque (anche perché preferisco il Salento alla Lombardia :-D)!

    RispondiElimina