11 giugno 2009

Il palinsesto

Ed ecco perché vi hanno tolto il proporzionale!
Chi ha vinto?
Non si può mica fare un post se ci sono voti pari per tutte le opzioni del sondaggio!
O no?
Si può, si può...
In esclusiva per voi il meraviglioso nuovo palinsesto di rai uno!!!


- La Camera dei Segreti (titolo provvisorio, si aspetta la concessione dei diritti dalla Rowling) sarà il nuovo reality che approderà a settembre su Rai Uno ambientato interamente a Montecitorio.
Finalmente un esempio di democrazia diretta grazie al digitale terrestre di rai uno e alla incapacità degli italiani di ottenere dei politici seri!
Grandi novità per questo organo di governo, innanzitutto si eliminerà completamente la funzione legislativa (tanto non la usavano neanche prima) e il numero dei deputati sarà abbassato da 630 a 80, così da facilitare il televoto. Non ci saranno più, infatti, le elezioni (inutile perdita di tempo e denaro), ma finalmente potrete votare i parlamentari preferiti direttamente da casa col vostro cellulare.
100 telecamere seguiranno ogni franco tiratore, rissa, accordo segreto dei politici!
La performance del vostro deputato è stata scadente?
Verrà messo alla prova nella sfida settimanale!
E che sfide!
Si stanno preparando le vasche di lombrichi in cui dovranno cantare nudi (sarà difficile notare la differenza coi platelminti, ma ci si prova), o le batterie di automobili che dovranno portare per tutta l'aula attaccate ai genitali!
E il vincitore della prima edizione diventerà Presidente della Repubblica (delle banane)!
A condurre i lavori per la prima edizione è stata già fatta una lista di possibili candidati: Maria De Filippis, Carlo Conti, Gabriele Paolini sono i favoriti.

(ospite speciale della prima puntata l'orsetto Knutt, in basso a sinistra mentre fa a pezzi un ospite)

- Uof tu, che Miao io (dovremmo licenziare i nostri creativi, ma questi ci possiamo permettere con quella miseria che ci date di canone) sarà il talk show tra cuccioli di animale diretto niente popò di meno che dalla superstar Oprah Winfrey, la quale, siamo certi, saprà trasportare il format che l'ha resa famosa in tutto il mondo anche tra i teneri animalotti che faranno parte di questo spettacolo.
Tra i primi ospiti sono previsti dei piccoli di iena, delle zecche appena spuntate dall'uovo, un pipistrello succhia sangue brasiliano e l'escherichia colii. Gli argomenti trattati spazieranno dalla corretta alimentazione degli erbivori, agli abusi sessuali sugli animali, tanto nessuno mica capirà nulla.
Sono consigliate le seguenti vaccinazioni per il pubblico che intende assistere: Aids, ebola, malattia del sonno, piede dell'atleta, rogna, magnocongiuntivite a placche alternate.

(la commovente scena in cui Alvaro dimostra l'amore per il santo durante la partita Real Madrid Barcellona)

- Padre Pierino invece è il titolo della fiction dedicata al poco conosciuto rapporto tra il celebre attore Alvaro Vitali e il pretaccio dalla faccia di gomma (ho detto pretaccio?) di Pietralcina.
Nella riscoperta degli attori dei film spazzatura italiani, dopo aver salvato Lino Banfi con un medico in famiglia, era necessario trovare qualcuno che potesse salvare anche Pierino.
Compito infausto e molto difficile, vista l'infima caratura del personaggio e la recidiva dei suoi orridi film, ma un santo che non ha paura di nulla s'è fatto avanti.
E' stato proprio Padre Pio ad apparire, con la barba canuta che l'ha reso famoso, tra le cosce della supplente durante le riprese dell'ultimo film su Pierino. Si dice che al trentesimo ciack Alvaro abbia avuto una crisi mistica mentre guardava sotto la gonna dell'attrice e messosi a piangere abbia abbandonato il set correndo.
Da allora, pentitente per tutti i film in cui ha recitato, si è dedicato anima e cuore alla lotta contro la discriminazione femminile, a favore delle ragazze madri, contro il maschilismo sul posto di lavoro e per il salvataggio delle prostitute (una alla volta, pagando a rate di 40/50 euro a seconda di quanto riesce a spuntare con la trattativa a finestrino).

Non possiamo che essere grati dunque a Maura Mazza il quale, sullo scranno del primo canale rai, saprà rifornirci di tutto ciò che di inutile e brutto c'è in tv. D'altra parte nessuno di voi ha votato per Corrado Guzzanti, quindi fa bene lui a rimanere fuori dalla tv...

2 commenti:

  1. secondo me se la rai trova il tuo palinsesto te lo copia, fidati.

    RispondiElimina
  2. Da buon avvocato mi sto già preparando il copyright sulle mie magnifiche invenzioni...
    :-D

    RispondiElimina