30 settembre 2010

Latitanza

Se qualcuno di voi c'è ancora lì fuori, ho due buone scuse per non essere qui. Sì, almeno un paio. Sono passato almeno tre volte attraverso la crisi "adesso chiudo il blog e basta"  nei passati anni e adesso sono felicemente nella fase: "anche se non scrivo non mi cambia nulla, il blog è mio e segue i miei tempi, non viceversa".
Semmai mi dispiace non potergli dedicare più tempo, cosa che mi porta al primo motivo della mia latitanza.
Ho in mente due o tre progetti per prossime cose da fare qui.
Principalmente mi piacerebbe fare un filmato tipo cartone animato. Un video post, fatto da me, con me come protagonista, come mi avete visto nelle vignette, ma animato. Il problema è che non riesco a trovare un programma per animare i miei disegni che sia abbastanza stupido da capirmi (questo a causa anche della mia seconda causa di latitanza).
La seconda idea è fare dei video in cui io gioco ad un video gioco e lo commentiamo insieme a Nuvola a mano a mano che procede scherzandoci sopra e cazzeggiando variamente avendo una completa mancanza di rispetto per le basilari regoli civili e di buon senso. Relativamente più semplice da realizzare, probabilmente per alcuni all'inizio potrebbe sembrare poco interessante.
Quasi sicuramente basterà sentire la mia voce registrata per decidere di cancellare i precedenti progetti  molto prima ancora di premere il tasto arancione qui in fondo per pubblicare.

L'altro motivo principale per cui non ho modo e tempo di seguire il blog adesso è che è stato annunciata la data del concorso per vampiro. Fine ottobre.
Sì, così.
Non mi ci dispero, per tanti motivi so che ho scarsissime possibilità, quindi sono abbastanza calmo. Tuttavia ci provo a studiare e questo prende quasi tutto il mio tempo. E' vero che mentre studio mi vengono un sacco di ottime idee per tutto (davvero, da romanzi a quadri), però quando finisco, dopo cena, voglio solo mettermi di fronte alla televisione e ammazzare più persone possibile.
Non temete. Sto comunque raccogliendo materiale e sondando le strade per realizzare i miei progetti e cercherò di chiudere velocemente i post che rimangono su the Path, così da toglierci anche quel pensiero. Bello e intrigante all'inizio, ma poi vuoi cambiare anche aria. Forse... Se tutto va bene tre post e poi passiamo avanti, tanto le immagini per Carmen ci sono già.
Detto questo, vi saluto e vi annuncio già che il prossimo post sarà su the Path.
A cuda è a cchijù longa a scurciari.