28 gennaio 2011

A metà dell'opera

Ci credete?
Sono riuscito a registrare l'audio per il video che intendo fare (e poi diciamolo, sono poco più di 4 minuti, non è un film). Dopo aver provato a fare una animazione e aver perso molto tempo per trovare un buon microfono e un programma per editare il file audio, ora sono a metà dell'opera (sigh)!
Come metà? direte voi.
Beh, metà almeno nel senso che devo solo far funzionare movie maker (assente a quanto pare in windows 7) trovare tutte le immagini da me desiderate, ascoltare la mia voce nasale e miei stupidi scherzi per le prossime ore, e poi il video che volevo fare sarà pronto!
Sì, non è ero scomparso, mi ero solo posto un obiettivo grandemente al di sopra delle mie capacità.
Se va bene, comunque, si inaugura una nuova era.
E ora vediamo come funziona il movie maker...
GEEEEROOONIMOOOOOOO!!

7 commenti:

  1. OYEEEAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vediamo vediamo vediamo!

    @Veronica: ma che fine ha fatto il tuo blog? :(

    RispondiElimina
  3. E siamo a oltre metà del filmato.
    Scommetto che c'è qualcosa di meglio del movie maker, ma per il momento mi accontento.
    Se tutto va bene, entro lunedì avrete il vostro nuovo filmato!

    RispondiElimina
  4. Chi scrive è lo zombie di Stranamente, non si può dire: "allora sei vivo" ma almeno c'è un accenno di non-morte. Ci accotentiamo.
    Attendiamo fiduciosi :)

    RispondiElimina
  5. @Ross l'ho ucciso in un nervoso venerdì sera, non aveva più ragion d'esistere

    RispondiElimina
  6. Il video è pronto, ma non ho avuto modo di rivederlo.
    Domani comunque dovrebbe essere in linea!

    RispondiElimina