08 marzo 2011

Di quello che dovrebbe esserci al posto di questo post

Che vergogna.
Qui ci dovrebbe essere un vero post, e invece come al solito nulla. Non solo, doveva esserci un nuovo video realizzato da me!
Beh, c'è stato di nuovo il concorso di mezzo, ma non mi nascondo dietro un dito. Come al solito dopo l'entusiasmo iniziale mi sono distratto e ora fatico a riprendere il filo. Ho delle immagini pronte e un po' di testo, ma la verità è che dovrei pormi degli obiettivi più vicini e facili di raggiungere, qualcosa che possa mantenere.
Poi il video sulle chiavi di ricerca. Ce ne sono di belle, ma un conto è scrivere di quelle cose, altro conto e parlarne su youtube.
Sul serio.
Quante persone alla settimana possono cercare "pene ad uncino"?
Va bene, va bene.
Per non chiudere con l'amaro vi lascio una vignetta tradotta da me e scritta e realizzata Adam Huber di bugcomic.com.
(cliccare sull'immagine per ingrandire)

Ecco, almeno così mi sento meno inutile...

5 commenti:

  1. Se il tuo blog è inutile allora tutti quelli in cui ci sono solo poesie e canzoni che cosa sono? :D

    Forza StranaMente, non indugiare troppo quando hai una bella idea in testa e segui la scia dell'ingegno di quel momento.

    Di tanto in tanto noi facciamo capolino da queste parti :)

    RispondiElimina
  2. Ho capito va, rinuncio all'idea di trovare un libro di Mario l. alla Feltrinelli :D
    E dillo che ti piace aumentare la suspance! Dillo che vuoi mettere alla prova i tuoi lettori per vedere se ti restano fedeli!

    RispondiElimina
  3. Direi che ormai dovrei aver perso tutti quelli che potevo perdere, e adesso posso solo aumentare di nuovo.
    Un primato discreto, se solo riuscissi ad avere un minimo di costanza...
    :-D
    Soffrite lettori!

    RispondiElimina
  4. Anonimo21:55

    E' da poco che visito questo blog è devo dire che mi piace molto,lo trovo molto interessante e divertentente.Complimenti...

    RispondiElimina
  5. Su con il morale, nonstante tutto... c'è un premio per te!
    ;-)
    ti aspetto sui miei lidi....

    RispondiElimina