04 marzo 2012

Safe house - Una recensione

"Mario, ma perché non fai più filmati per il blog! Quei due che hai fatto non ci hanno fatto venire il mal di testa come i post che scrivi di solito, e male che vada abbiamo perso solo 3 minuti!"

Ore.
Dalla prima parola scritta al momento in cui finisce  di caricare su youtube un filmato di tre minuti prende ore per essere fatto.
Altrimenti per quello che mi riguarda la maggior parte del contenuto sarebbe video. La mia voce non sarà un granché, ma i filmati si "consumano" meglio.

Il film, sì, il film:

Voglio dire.
Va bene che dall'altro lato c'è Denzel Washington, ma non lo abbinate a delle scimmie per farlo risaltare! (nel mucchio direi che poteva andare parecchio peggio di Reynolds, ma il gruppo di base sicuramente non è promettente riguardo ai gusti e alle intenzioni)

E so che qualcuno può dire che sia nello stile del regista, l'uso di una fotografia mediocre, ma è nel mio stile vedere le cose fatte bene.
Infine per quanto riguarda il trailer è ovviamente il condensato delle scene di azione, mentre il film è più diluito e molto più sopportabile, se ve lo state chiedendo.

Nessun commento:

Posta un commento