Io sono per il proverbio: "Repetita ha ucciso tutta la famiglia con un codice civile, eppure sembrava tanto un bravo ragazzo" E' un filo meno conosciuto dell'altro.
Lieve, l'unica cosa buona dei quiz è che li devo fare al computer, quindi quando mi rompo le palle posso staccare e controllare il blog senza neanche alzarmi dalla sedia. ... ... Che vita de mm....
Nuvola, indovinato, i denti al portatile sono spuntati appena installato il programma dei quiz. E' quella la vera difficoltà! :-D
Ciao Baol! Giusto oggi ho visto che hanno rimandato di venti giorni la data di pubblicazione dei quesiti aggiornati. Non finirà mai credo. sigh, sob...sniff... me tapino... vado a farmi una nuotata nei miei soldi (virtuali) solo quello mi tira su ormai...
Studiare con questo caldo non è certo il massimo... Ti capisco pienamente! Poi, non so tu, io ho anche il mare a un minuto scarso da casa e vedere orde di turisti passare sotto il mio balcone per andare a rinfrescarsi in acqua mentre io cerco disperatamente e inutilmente di studiare, sta disturbando in maniera irreparabile il mio sistema nervoso.
Leeloo, qui le cose andranno peggiorando prima che andranno migliorando, finora ho fatto solo un giorno di mare... Comincio a preparare la pece bollente per i bagnanti di passaggio.
Greg, il numero di cose che potevano entrare nella mia testa senza creare danno è stato superato il mese che ho fatto Civile e Amministrativo insieme. Ora tutte le cose che imparo vanno ad ammassarsi come un gigantesco tramezzino multistrato lanciato contro il parabrezza di un camion.
Al e Labbors, in verità il mio portatile è più come un boa costrictor. Dopo avermi rotto tutte le ossa con le potenti spire nascoste sotto la tastiera, mi ingoierà intero attraverso la porta usb. Due per l'esattezza, perchè secondo Windows darà prestazioni migliori. Passerà poi i prossimi due mesi nascosto sotto un sasso con la ram gonfia e il drive slogato a digerirmi, salvo poi eliminarmi di colpo con una deframmentazione e una rumorosa formattazione.
Loquace. :P
RispondiEliminaVeronica: ribusciatezza che vuoi farci?
RispondiElimina:-D
Coraggio... repetita iuvant! :p
RispondiEliminaIo sono per il proverbio: "Repetita ha ucciso tutta la famiglia con un codice civile, eppure sembrava tanto un bravo ragazzo"
RispondiEliminaE' un filo meno conosciuto dell'altro.
Be', che succede? Ancora qui a perdere tempo e a ribusciarti?
RispondiEliminaFila a fare i quiz :P
Coraggio..ce la puoi fare ù.ù
RispondiEliminaPs. prima però cerca di limare i denti al tuo pc-squalo portatile.. non è ch è un altro accessorio del kit da notaro?
O.ò
Lieve, l'unica cosa buona dei quiz è che li devo fare al computer, quindi quando mi rompo le palle posso staccare e controllare il blog senza neanche alzarmi dalla sedia.
RispondiElimina...
...
Che vita de mm....
Nuvola, indovinato, i denti al portatile sono spuntati appena installato il programma dei quiz.
E' quella la vera difficoltà! :-D
Ho fatto quelli per un master e ti capisco....
RispondiEliminaCiao Baol!
RispondiEliminaGiusto oggi ho visto che hanno rimandato di venti giorni la data di pubblicazione dei quesiti aggiornati.
Non finirà mai credo.
sigh, sob...sniff... me tapino... vado a farmi una nuotata nei miei soldi (virtuali) solo quello mi tira su ormai...
Studiare con questo caldo non è certo il massimo...
RispondiEliminaTi capisco pienamente!
Poi, non so tu, io ho anche il mare a un minuto scarso da casa e vedere orde di turisti passare sotto il mio balcone per andare a rinfrescarsi in acqua mentre io cerco disperatamente e inutilmente di studiare, sta disturbando in maniera irreparabile il mio sistema nervoso.
-.-
ahahahahahha, troppo forte! Come sempre, d'altronde!
RispondiEliminaps: anche io mi sto rompendo di studiare!!!
mammamia....io al pensiero di quiz mi sento male....e mi vengono pure delle macchie verdi e fucsia sul corpo!!!
RispondiEliminamio carissimo un abbraccio :)
Leeloo, qui le cose andranno peggiorando prima che andranno migliorando, finora ho fatto solo un giorno di mare...
RispondiEliminaComincio a preparare la pece bollente per i bagnanti di passaggio.
Greg, il numero di cose che potevano entrare nella mia testa senza creare danno è stato superato il mese che ho fatto Civile e Amministrativo insieme. Ora tutte le cose che imparo vanno ad ammassarsi come un gigantesco tramezzino multistrato lanciato contro il parabrezza di un camion.
...allora devo preparare un po' di citrosodina per il tuo portatile: adesso sarai pure più indigesto del solito con tutta quella robaccia in testa! ;)
RispondiElimina... consiglierei anche una sana passeggiata tardo pomeridiana/serale.
RispondiEliminaIl caldo fresco delle serate estive potrebbe aiutare la digestione.
Al e Labbors, in verità il mio portatile è più come un boa costrictor. Dopo avermi rotto tutte le ossa con le potenti spire nascoste sotto la tastiera, mi ingoierà intero attraverso la porta usb. Due per l'esattezza, perchè secondo Windows darà prestazioni migliori.
RispondiEliminaPasserà poi i prossimi due mesi nascosto sotto un sasso con la ram gonfia e il drive slogato a digerirmi, salvo poi eliminarmi di colpo con una deframmentazione e una rumorosa formattazione.